FINANZA AGEVOLATA

La nostra società si avvale della finanza agevolata ovvero uno degli strumenti finanziari messi a disposizione delle imprese al fine di sostenere investimenti e sviluppare l’attività.

L’Unione europea, lo Stato, le Regioni, le Province, pubblicano bandi pubblici in cui mettono a disposizione risorse finanziarie destinate alle imprese che effettuano investimenti; l’azienda che vince il bando ha il diritto e il dovere di usufruire dei fondi messi a disposizione dall’Ente e di sfruttarli per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La società si occupa personalmente di scrivere il progetto da consegnare all’Ente proponente  tramite il documento del Business Plan.

L’azienda partecipa a bandi dove vengono messi a disposizione fondi Regionali, Nazionali ed Europei a fondo perduto e richiede agevolazioni tramite micro credito.

Tramite il micro credito la società può accedere a delle agevolazioni per la concessione del credito rispetto a quello tradizionale; ciò che contraddistingue il micro credito dal credito ordinario è l’attenzione alla persona che si traduce in accoglienza, ascolto e sostegno ai beneficiari dalla fase pre-erogazione a quella post-erogazione.

 

finanza agevolata 300x225 - FINANZA AGEVOLATA